IL BUSINESS DEL GIOCO
Se decidi di entrare in un nuovo business scegli quello in maggiore espensione: IL GIOCO.
Giocano tutti: le stime dicono che il 54,4% degli italiani (quasi 30 milioni) si concede ogni anno almeno una volta il gusto dell’azzardo legale. E se si fa il solo calcolo sulla popolazione adulta, questa percentuale sfiora il 70%. Malgrado un’Italia ancora in crisi, con crescita quasi zero, il comparto del gioco continua a crescere ed a svilupparsi.
In questo comparto florido, slot machine e videolotterie fanno ancora la parte del leone, seppur con un incremento modesto. Crescono invece vorticosamente, di oltre il 30% di anno in anno, tutto il comparto delle scommesse e dei giochi online.
Quale scegliere fra gioco online e gioco nel punto vendita? La risposta è semplice: ENTRAMBI! Ma questo è possibile solo con SPORT CAFE che ti offre il progetto TOTAL BUSINESS: sistema integrato “terrestre – online”.
Per poter guadagnare in maniera LEGALE e SICURA in questo rigoglioso business, però bisogna sapersi districare in un labirinto di normative complesse e mutevoli. Distanziometri, fasce orarie, divieti assoluti di pubblicità, Comuni e Regioni che legiferano in ordine sparso, farebbero quasi sembrare in Italia illegale l’azzardo LEGALE! Ecco quindi che noi di SPORT CAFE ti possiamo guidare con successo in questo mercato ricco e affascinante, ma anche complesso e altamente competitivo, proponendoti il “nostro modello” basato sulla seguente strategia e valori: